Mertens e Milik esultano dopo una vittoria del Napoli
Mertens e Milik esultano dopo una vittoria del Napoli

Il Mattino - Napoli-Juventus, ballottaggio Milik-Mertens: la spunta il belga

03.03.2019
08:00
Redazione

Napoli calcio - Juventus, il Mattino anticipa le probabili formazioni di Ancelotti ed Allegri: Mertens titolare per gli azzurri, novità anche in difesa

Napoli Calcio - Juventus. E' certamente la madre di tutte le partite quella che questa sera andrà di scena al San Paolo: da una parte il Napoli, secondo in classifica, dall'altra la Juventus capolista. Inutile dirlo che i due tecnici si affideranno ai migliori schieramenti a loro disposizione. A tal proposito, il Mattino ha provato ad anticipare le scelte di Ancelotti e di Allegri.

Napoli - Juventus, Mertens la spunta su Milik

Stando a quanto riportato dai colleghi del noto quotidiano, infatti, il ballottaggio tra Milik e Dries Mertens se lo sarebbe aggiudicato il belga, che dunque dovrebbe andare ad affiancare Lorenzo Insigne in avanti. A centrocampo ci saranno i soliti noti, con Zielinski e Callejon sulle corsie e Allan e Fabian Ruiz a fare da diga. A protezione di Meret dovrebbe tornare ad esserci sulla sinistra Ghoulam, con Malcuit dall'altra parte e Maksimovic e Koulibaly al centro.

Napoli - Juventus, 4-3-3 per Allegri

Per la Juventus modulo speculare. Davanti a Szczesny ci saranno Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, mentre in mediana Bentancur dovrebbe aggiudicarsi il testa a testa con Emre Can per andare a completare il centrocampo insieme a Pjanic ed a Matuidi. Pochi dubbi in avanti: Dybala e Mandzukic accanto a Cristiano Ronaldo. L'argentino, però, è in ballottaggio con Bernardeschi.

Notizie Calcio Napoli