Gaetano Zerbin Napoli
Gaetano Zerbin Napoli

Gaetano e Zerbin, Gazzetta: le ultime sulla loro permanenza a Napoli la prossima stagione

10.05.2022
23:00
Redazione

Gaetano e Zerbin, La Gazzetta dello Sport ha parlato dei ritorno dei due giovani calciatori nel Napoli di Spalletti per la prossima stagione

Notizie Napoli calcio. Il Napoli progetta la prossima stagione che vedrà un netto ringiovanimento della rosa partenopea. Tra i giovani calciatori già di proprietà azzurra, ci sono Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin che sono stati protagonisti in Serie B: il primo ha conquistato la promozione in A con la Cremonese, mentre il secondo ha fatto molto bene con il Frosinone

Gaetano e Zerbin ritorno a Napoli, le ultime

Dell'avventua con il Napoli di Gaetano e Zerbin ne ha parlato anche La Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto della situazione in vista del prossimo campionato:

Il Napoli ha due protagonisti della serie B che potrebbero anche rientrare nella rosa futura della squadra azzurra. Ha buone chance Gianluca Gaetano, classe 2000, centrocampista promosso in Serie A con la Cremonese. Mediano o anche trequartista Gianluca ha segnato 7 gol e servito 4 assist, fra cui quello decisivo per la rete che è valsa la Promozione. Così come l’esterno offensivo, classe 1999, Alessio Zerbin autore di 9 reti e 3 assist in campionato col Frosinone.

Notizie Calcio Napoli