Napoli capolista, ecco come Conte ha cambiato la mentalità di alcuni azzurri: il retroscena
L'analisi de La Gazzetta dello Sport sul lavoro svolto sin qui da Antonio Conte nei confronti di alcuni giocatori chiave del suo Napoli
Notizie Napoli calcio. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul Napoli di Antonio Conte, capolista in Serie A con 4 punti di vantaggio sull'Inter.
Napoli di Conte, commento Gazzetta
Ecco quanto scritto dal quotidiano sportivo sulla squadra di Conte:
Ha detto a Di Lorenzo: «Tu non vai da nessuna parte e guidi la truppa». E ha rianimato la miglior versione del capitano. Non si sa cos’abbia detto a Olivera, ma assatanato come col Milan non lo si è mai visto. Ha convinto Politano a smazzarsi corvée da terzino. A Lukaku non ha neppure avuto bisogno di parlare. Siamo sicuri che Kvara, in partenza o meno, darà il massimo fino a fine stagione. E i tifosi milanisti, che lo rimpiangono, sono sicuri che se avesse parlato a Leao oggi non sarebbe quel tristone seduto in panchina. Martedì il Napoli ha confermato una consapevolezza e una forza mentale inimmaginabili in estate. I soli 5 gol presi e i 7 clean sheet sono figli di un’applicazione e di una concentrazione feroce che Inzaghi, per esempio, fatica a ottenere dalla sua Inter.