Gazzetta - A Castel Volturno facce tese e nessuna voglia di sorridere: tra i giocatori del Napoli c'è un'ossessione

06.12.2019
11:00
Redazione

Il Napoli ha sostenuto una doppia sessione di allenamento a Castel Volturno, e l'atmosfera tra i calciatori non era felicissima

Doppia seduta per il Napoli al Centro Tecnico: al mattino primo allenamento con esercizi di prevenzione in palestra, successivamente riscaldamento e serie di torelli in avvio, lavoro tecnico tattico e situazioni di gioco su palle inattive. Nel pomeriggio seconda sessione: riscaldamento ed esercizi tecnico tattici, a seguire partita a campo ridotto e chiusura con situazioni di gioco cross e tiro. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Castel Volturno, atmosfera tesa durante l'allenamento

"A Castel Volturno ieri si è rivista una seduta di allenamento doppia – l’ultima era della fine di agosto, e si è fermato pure Koulibaly per una contusione alla spalla -, ma restano facce tese e nessuna voglia di sorridere. Non è tanto la clausura da ritiro il problema, piuttosto l’ossessione per quelle multe in arrivo. O per lo meno che pendono su presente e futuro in una catena ineluttabile di avvenimenti che Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di interrompere, anche a costo di farsi realmente male nelle conseguenze"

Notizie Calcio Napoli