De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli

Napoli in vendita? Il Mattino: spunta un chiaro indizio! De Laurentiis ha un obiettivo per il futuro

06.12.2022
08:10
Redazione

Cessione SSC Napoli, spunta la chiara volontà del presidente De Laurentiis che è al lavoro con un obiettivo preciso come ribadito nell'intervista di ieri

Ieri è tornato a parlare De Laurentiis, che come sempre ha toccato svariati temi d'attualità nel corso della breve intervista rilasciata. Non si è toccato il tema Napoli, che prosegue il ritiro in Turchia, con il presidente che ha analizzato lo stato di salute precaria del calcio italiano. 

De Laurentiis e l'indizio sul futuro del Napoli

Sono tanti i rumors di cessione attorno alla SSC Napoli ma, come ribadito da Il Mattino, la verità è che lo stesso De Laurentiis sta continuando a portare avanti la sua idea di crescita per la società azzurra e tutto il movimento calcistico: 

Il Napoli non è in vendita, tranquilli. De Laurentiis non ci pensa neppure a dar via il suo club-gioiello. A nessun prezzo. Né ora e nemmeno nel futuro prossimo. Basta capire la determinazione con cui continua a lottare in Lega Calcio per smuovere le società dallo stallo degli ultimi tempi, invocando una riforma vera della serie A (riduzione a 18 o addirittura a 16 squadre), invocando la necessità di un consiglio direttivo composto dalle società big (le otto più importanti). 

De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli