Insigne Napoli Maradona tifosi
Insigne Napoli Maradona tifosi

Futuro Napoli, l'appello de Il Mattino: festa Insigne sia un esempio di unione, contestazione una forzatura

16.05.2022
07:40
Redazione

Grande festa al Maradona per l'addio al Napoli da parte di Lorenzo Insigne, cori applausi e commozione che non hanno nascosto le contestazioni nei confronti di De Laurentiis

Notizie Napoli calcio. Un pomeriggio da ricordare per Insigne e per il Napoli, che ieri al Maradona si è stretto attorno al suo pubblico come mai era successo in qeusta stagione. Tutto per salutare il proprio capitano che in estate saluterà direzione Toronto

Insigne tifosi Napoli

Contestazione De Laurentiis-Napoli, l'appello de Il Mattino

Proprio del clima che si respirava ieri al Maradona tra il Napoli ed i suoi tifosi ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, che è tornato sulle aspre contestazioni delle ultime settimane: 

Questa giornata, vissuta con emozione dai cinquantamila presenti allo stadio Maradona, sia uno spunto per il futuro: Napoli e il Napoli devono procedere nella stessa direzione, l'una accanto all'altro, perché è questo l'unico modo per affrontare con le medesime ambizioni la prossima stagione.

Dopo l'assurda sconfitta ad Empoli vi è stata delusione forte e comprensibile. Meno lo è stata la reazione all'esclusione dalla lotta scudetto che si è vista in occasione della partita col Sassuolo, con la parziale contestazione a Fuorigrotta che ha indispettito l'allenatore. Si sono accesi qui e là fuochi in città, con l'esposizione di striscioni offensivi. E questo per il terzo posto, per il ritorno in Champions League? Ci sembra una forzatura.

Notizie Calcio Napoli