
Cessione Napoli e multiproprietà Bari, l'annuncio di De Laurentiis che non tutti hanno colto
De Laurentiis cessione Napoli, l'annuncio del patron azzurro durante la Cerimonia in onore di Maradona dove ha spiegato i suoi progetti per il futuro
Notizie Napoli calcio. De Laurentiis vende il Napoli? Oppure, chi cederà tra gli azzurri ed il Bari? Queste sono solo alcune domande che si fanno i tifosi del Napoli sul futuro della proprietà azzurra. Ieri, nel corso dell'intervista di De Laurentiis a Palazzo San Giacomo, lo stesso Presidente si è lasciato andare a qualche piccolo indizio sulla sua permanenza alla guida del club.

Cessione Napoli, le parole di De Laurentiis
Nessun annuncio ufficiale da parte di De Laurentiis, ma alcune frasi suonano come indizi circa la volontà del patron. Dallo stadio, al futuro di Spalletti fino al calciomercato, tante idee che di fatto hanno allontanato per il futuro l’ipotesi di una imminente cessione del club.
«Forse sposterò qui gli uffici della Filmauro che ho a Roma, anche per essere presente più spesso agli allenamenti a Castel Volturno e stare vicino alla squadra».
Una frase chiara ed eloquente, che ci fa capire come (ad oggi, ndr) il pensiero di De Laurentiis sia ancora ben saldo nel guidare il progetto Napoli.