Napoli, Apple, Amazon
Napoli, Apple, Amazon

Napoli e Apple, collaborazione esclusiva in stile Amazon!

30.09.2022
09:00
Redazione

De Laurentiis vuole fare con Apple quello che ha già fatto con Amazon, nuova collaborazione con la SSC Napoli

SSC Napoli ed Apple, nuova collaborazione in stile Amazon! Ieri pomeriggio il presidente Aurelio De Laurentiis si è confrontato a lungo con Tim Cook, amministratore delegato della multinazionale Apple, in occasione della consegna della Laurea Honoris Causa al CEO statunitense della sede di San Giovanni a Teduccio dell'Università di Napoli Federico II.

Napoli e Apple, collaborazione in stile Amazon

Oggi il quotidiano Il Mattino in edicola svela il contenuto della chiacchierata tra ADL e Tim Cook, anticipando anche quelli che potrebbero essere i caratteri della nuova partnership tra SSC Napoli e Apple.

L'obiettivo sembrerebbe essere quello di una "collaborazione esclusiva che andrebbe in linea con quella in corso tra il Napoli e Amazon, unica nel suo genere in Italia". Così come il Napoli ha di fatto trasferito il suo store di abbigliamento online sui canali Amazon, grazie ad un accordo esclusivo tra ADL e Amazon Italia, lo stesso potrebbe accadere con le partite del Napoli.

Ormai da tempo, infatti, Apple ha scelto di investire sui diritti televisivi legati allo sport. Lo ha già fatto negli USA, con la MLS e la Major League di Baseball, ma anche con il Super Bowl di football.

Notizie Calcio Napoli