Napoli e Bari al comando, Luigi De Laurentiis: "Mi ha chiamato mio padre, ha reagito così"

02.10.2022
07:22
Redazione

Napoli calcio primo in classifica come il Bari, la gioia della famiglia De Laurentiis. Luigi svela:

Il Bari vola in Serie B e fa gonfiare il petto al presidente Luigi De Laurentiis che al termine del match vinto con un tennistico 6-2 non ha potuto fare altro che esternare tutta la sua gioia e incredulità per un inizio stagione oltre tutte le più rosee aspettative

Napoli Bari De Laurentiis primi in serie A e B

Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match:

"Un’emozione enorme. Sul 6-0 mi sono chiesto se fosse un sogno. Chi immaginava un risultato simile contro la capolista? O di stare così in alto dopo 7 giornate? È girata bene, non abbiamo mollato neppure un secondo. Il nostro gruppo ha dimostrato di crederci sino in fondo. Prima di parlare d’altro, manteniamo la calma. Il Bari non si è mai voluto nascondere. Entra in campo con la voglia di confrontarsi con la nuova categoria. Altrimenti non avremmo investito sugli ultimi attaccanti per giocarcela a testa alta. Classifica fantastica. Ma il campionato è lungo per pensare a qualcosa di diverso dalla prossima gara.

Cheddira, quanto chiedo per lui? Nulla, non lo vendo e ce lo godiamo. Che bello sentirli cantare l’inno, roba da pelle d’oca . Con la Ternana, a fine ottobre e di sera, prepareremo uno show per Halloween. Il Bari come il Napoli, in testa? Mi ha chiamato mio padre, con grande gioia. Bello essere primi in famiglia».

Notizie Calcio Napoli