Gabri Veiga-Napoli, Il Mattino: De Laurentiis aveva modificato 4 punti dell'accordo, la reazione del Celta Vigo
Il Napoli sta trattando l'acquisto di Gabri Veiga che potrebbe saltare da un momento all'altro per le tante notizie di calciomercato che sono spuntate fuori in queste ultime ore
Il Napoli sta trattando l'acquisto di Gabri Veiga che potrebbe saltare da un momento all'altro per le tante notizie di calciomercato che sono spuntate fuori in queste ultime ore per completare definitivamente l'affare.
Calciomercato: Gabri Veiga Napoli, consiglio di Benitez
Napoli - Sono ore caldissime in casa Napoli per quanto riguarda l'arrivo di Gabri Veiga in maglia azzurra. Il giovane centrocampista e talento del Celta Vigo è pronto a concludere l'operazione con il club di Aurelio De Laurentiis che però avrebbe fatto sorgere dei problemi nelle ultime ore per l'arrivo del calciatore. Perché solo lunedì è stato consegnato il contratto da parte del Napoli agli agenti del giocatore.
Tra traduzioni e le clausole tanto care a De Laurentiis, però, come riporta Il Mattino, quelli del Celta Vigo e l'entourage del giocatore sono rimasti sorpresi nel non vedere riconosciuto quanto pattuito o modificato rispetto agli accordi verbali dei giorni precedenti:
- percentuale di rivendita del 10 per cento (per il club azzurro è sempre stata del 5 per cento)
- una serie di bonus legati al cammino in Champions League
- commissioni per gli agenti
- premio alla firma
Questo il motivo della frenata, ma non c'è chiusura da parte di Celta VIgo e Napoli che sembrano convinti come la trattativa sia troppo avanzata per poter saltare per l'arrivo di Gabri Veiga in Serie A. Intanto, proprio in queste ultime ore ci sarebbe stata una chiacchierata tra Gabri Veiga e Rafa Benitez (allenatore Celta) che gli ha consigliato di tornare ad allenarsi.