Napoli-Genoa, previsto un doppio ritorno in campo dal primo minuto
Arrivano aggiornamenti importanti che riguardano la prossima partita Napoli-Genoa. C'è un doppio rientro previsto dal primo minuto di gioco in vista della gara di Serie A che si giocherà in questi giorni
Arrivano aggiornamenti importanti che riguardano la prossima partita Napoli-Genoa. C'è un doppio rientro previsto dal primo minuto di gioco in vista della gara di Serie A che si giocherà in questi giorni.
Napoli-Genoa: previsto un doppio rientro
Napoli - L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno riporta le ultime indiscrezioni di formazione in merito a Napoli-Genoa:
"Contro il Genoa Mazzarri cambierà qualcosa, passerà al 4-3-3 e anche nella scelta degli uomini ci saranno delle variazioni. Meret, neanche in panchina a San Siro a causa di una gastroenterite, è pienamente recuperato e potrebbe tornare tra i pali ripristinando le gerarchie con Gollini, Mario Rui dopo la squalifica che gli ha impedito di giocare a Milano è pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra. Juan Jesus è squalificato, dovrebbe sostituirlo Natan che così ritroverebbe il campo dopo 56 giorni di stop per l’infortunio alla spalla destra".