Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Napoli-Inter 4-1, il commento di Gazzetta: "Spalletti travolto da una squadra di qualità! I nerazzurri hanno giocato con le infradito"

20.05.2019
08:00
Redazione

Napoli-Inter 4-1: il commento de La Gazzetta dello Sport. L'Inter perde male al San Paolo e si giocherò tutto contro l'Empoli per la zona Champions League

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI - Vittoria schiacciante del Napoli ieri contro l'Inter: la squadra di Carlo Ancelotti demolisce i nerazzurri e gli uomini di Luciano Spalletti ora dovranno giocarsi tutto domenica prossima contro l'Empoli per la zona Champions League.

Napoli-Inter 4-1, il commento della Gazzetta

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta così la vittoria partenopea ieri sera allo stadio San Paolo

"Ma a condannarlo è soprattutto la prestazione indecente dei suoi, travolti da un Napoli pago, ma dignitoso e di qualità. Come si possono mettere in campo delle motivazioni di burro nella partita chiave della stagione? Vuol dire non essere riusciti a parlare al cuore della squadra. Detto ciò, va aggiunto però che dei professionisti non dovrebbero avere bisogno di sentire gli speroni nei fianchi per mettersi a correre e a lottare, ma dovrebbero intuire da soli l’urgenza del momento e i doveri del mestiere. La prestazione di Napoli è sembrata un inno a Antonio Conte, cioè alla necessità di un allenatore di polso e fatica che porti alla Pinetina una nuova anima da guerra. giocare con le infradito la partita che può dare il senso a tutta la stagione è sinceramente inconcepibile".

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli