Napoli-Juve, incasso milionario: si va verso gli 80mila biglietti per le due sfide, imponente servizio di sicurezza al San Paolo

23.03.2017
07:50
Redazione

Nella giornata di ieri Antonio De Iesu, questore di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "L'orientamento è quello di vietare la trasferta dei tifosi juventini anche perché lo stesso è stato fatto a Torino con i napoletani, sono gare a rischio anche perché c'è stato un altro episodio domenica. Rivolgo un appello sincero alla tifoseria: sostenete la squadra con entusiasmo evitando sempre la violenza che non fa mai bene a nessuno".

In vista delle due sfide tra Napoli e Juventus, il 2 ed il 5 aprile, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive così: "Viaggia verso quota 80.000 la prevendita per la doppia sfida Napoli-Juventus al San Paolo. Tra paganti ed abbonati sono quasi in 45.000 ad aver prenotato un posto a Fuorigrotta per il match di campionato del 2 aprile, ragion per cui si prospetta un altro super incasso: ad oggi il cassiere ha già messo da parte 2,3 milioni di euro. C’è legittima preoccupazione per l’ordine pubblico, il servizio sarà imponente".

Notizie Calcio Napoli