Rebus Kepa-Napoli, risale Keylor Navas! CorSport: possibile prestito biennale come svolta

06.08.2022
08:30
Redazione

Napoli su Keylor Navas, ritorno di fiamma degli azzurri per il portiere del Psg che potrebbe arrivare in prestito biennale viste le difficoltà per chiudere Kepa

Calciomercato Napoli. Non solo Kepa, il Napoli non molla la presa anche per Keylor Navas. Il club azzurro è pronto ad una vera rivoluzione tra i pali, ma deve accelerare per chiudere una delle due trattative. 

Keylor Navas

Napoli-Keylor Navas, svolta prestito biennale

Di Kepa e Keylor Navas al Napoli ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha fatto il punto sull'arrivo di uno dei due estremi difensori. 

Il Napoli sta lavorando senza sosta per cercare di superarle e dunque chiudere nel più breve tempo possibile l'ingaggio in prestito del portiere basco, ma il ds Giuntoli ha parallelamente moltiplicato i contatti con il Psg per Navas. Che tra l'altro, rispetto al collega, potrebbe anche arrivare con una formula differente: in prestito biennale.

Keylor Navas, il primo uomo accerchiato da Giuntoli a giugno e poi gradualmente scivolato nelle retrovie in virtù dell'affondo su Kepa. Salvo poi riemergere all'improvviso: i problemi nella trattativa con il Chelsea hanno ravvivato i contatti Napoli-Psg, Giuntoli-Campos, con una novità che garantirebbe anche un minimo di continuità all'eventuale accordo: prestito biennale, con imprescindibile partecipazione del Paris alla copertura dello stipendio. Molto simile a quello di Kepa.

Notizie Calcio Napoli