Napoli-Lazio, boccata d'ossigeno per Spalletti. Repubblica: Demme titolare, stringono i denti Fabian e Insigne

26.11.2021
12:00
Redazione

Ultimissime Napoli-Lazio - L'edizione odierna di Repubblica annuncia tre importanti recuperi dal 1' per Spalletti

Ultimissime calcio NapoliE' tempo di Napoli-Lazio, fra infortuni e rientri. Facciamo il punto della situazione in casa SSC Napoli, con l'edizione odierna di Repubblica che scrive:

Ci vorrà tempo per rivedere in campo Osimhen e Anguissa. Out per la Lazio anche i due positivi al Covid: Politano e Zanoli, mentre Demme è tornato negativo e ieri ha ripreso a lavorare a Castel Volturno, parzialmente già in gruppo. Il centrocampista sta bene e si candida per una maglia tra i titolari. C’è ottimismo pure per Insigne, costretto a saltare la trasferta in Russia per un fastidio al ginocchio. Il capitano si è allenato in disparte: in palestra e poi sul campo, dando la sensazione d’essere pronto per gettare le stampelle e rimettersi la fascia. Oggi sarà invece il giorno decisivo per Fabian, rimasto in panchina contro lo Spartak e alle prese con qualche acciacco, che però non dovrebbe impedirgli di riprendersi il suo posto in cabina di regia, ceduto senza fortuna in Russia a Lobotka.

I rientri di Demme, Fabian e Insigne sarebbero una bella boccata di ossigeno per Spalletti, pronto a rilanciare tra i titolari contro la Lazio pure Ospina e Rrahmani. Il Napoli non si sente in crisi e vuole fare subito quadrato, anche per onorare nel migliore dei modi la memoria di Maradona. Ma c’è soprattutto da difendere il primo posto in classifica. La sfida di dopodomani sera a Fuorigrotta può diventare il crocevia della stagione azzurra.

Notizie Calcio Napoli