Leicester-Napoli, contatti con l'UEFA per le situazioni di Ospina, Koulibaly e Osimhen: pronto Idasiak per la porta

13.09.2021
09:00
Redazione

Leicester-Napoli, le ultime

Napoli Calcio - Testa all'Europa League adesso per il Napoli, con subito lo scontro diretto col Leicester. Ma c'è un grande scoglio da superare ancor prima di scendere in campo: la burocrazia anti-Covid per capire se gli azzurri potranno contare su David Ospina, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen reduci dalle nazionali dalle cosiddette 'zone rosse' tenute sotto stretta osservazone dalla Gran Bretagna.

Napoli-Leicester, tre assenti per Spalletti? 

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, la società è già a contatto con l'UEFA per capire gli sviluppi di questa vicenda. Ma nel caso non potesse contare sui giocatori citati, ci sarebbe un grosso problema: 

L’emergenza più grossa per Spalletti riguarderebbe la porta, il Napoli senza Ospina sarebbe costretto a schierare il portiere della Primavera Idasiak. Il regolamento consente di portarlo in lista B, essendo nato dopo il 1 gennaio 2000 (è un ‘2002) e avendo almeno due anni di tesseramento continui con il Napoli. La trasferta inglese ai fini del girone ha un peso rilevante perché incide tanto sulla battaglia per il primo posto

Notizie Calcio Napoli