Napoli-Milan, probabili formazioni: Repubblica lancia Ospina dal 1'! Gattuso non si fida di Caldara [FOTO]

25.08.2018
08:46
Redazione

E' il giorno di Napoli-Milan, è il giorno dell'esordio al San Paolo della stagione 2018/19 oltre all'esordio sulla panchina

E' il giorno di Napoli-Milan, è il giorno dell'esordio al San Paolo della stagione 2018/19 oltre all'esordio sulla panchina dell'impianto di Fuorigrotta per Carlo Ancelotti. E' poi il giorno del ritorno a Napoli di Pepe Reina, ma soprattutto ancora un ritorno di Gonzalo Higuain, non più con la maglia degli eterni rivali della Juve ma con quella a tinte rossonere. E' poi la gara in cui Carlo Ancelotti ritrova Rino Gattuso, ma è soprattutto un primo test importante per il Napoli. E allora, l'unico dubbio resta in porta: David Ospina o la conferma di Orestis Karnezis?

OSPINA TITOLARE, LE FORMAZIONI DI NAPOLI - MILAN

L'edizione odierna di Repubblica lancia dal 1' l'ultimo arrivato, il portiere colombiano David Ospina, nell'undici titolare che sfida il Milan al San Paolo. Per il resto, confermata la squadra che ha battuto la Lazio all'Olimpico con l'albero di Natale:

  • Napoli (4-3-2-1): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Insigne; Milik.

Dall'altra parte Gattuso si schiera quasi a specchio con il suo 4-3-3: non ci sarà Pepe Reina, ma ci sarà a guidare l'attacco Gonzalo Higuain. Ecco la formazione che schiera il Milan per provare a vincere al San Paolo, dove non batte il Napoli in A dal 2010:

  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini.

CURIOSITA' DEBUTTO OSPINA

Curiosità, l'esordio ipotetico di David Ospina coinciderebbe anche con il debutto del primo dei nuovi acquisti del Napoli: nonostante il colombiano dei nuovi acquisti sia l'ultimo arrivato in azzurro in ordine cronologico, potrebbe quindi essere il primo a scendere in campo in campionato con la maglia del Napoli.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli