
Il Napoli sbarca su Netflix? CdM rivela: c'è stato un incontro tra chi rappresenta il gruppo e ADL, il club valuta questa opportunità
21.07.2019
09:10
Redazione
Netflix-Napoli, primo approccio in Val di Sole: i rappresentanti del colosso Usa sono sbarcati a Dimaro per discutere una possibile partnership con De Laurentiis
Ultimissime calcio Napoli - Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli potrebbe sbarcare presto su Netflix, piattaforma serie tv e film d'intrattenimento a pagamento.

Napoli-Netflix, primo approccio a Dimaro
"I rappresentanti del gruppo Netflix sono una presenza troppo evidente per passare inosservata, così come l’incontro che hanno avuto con il presidente del Napoli. Dopo lo sbarco su Amazon, il club sonda il colosso della distribuzione su internet di film o altri programmi di intrattenimento a pagamento. Il Napoli anche su Netflix, una suggestione che può dare la cifra delle nuove iniziative che il club intende intraprendere su scala internazionale"