
Il Mattino - Vice Meret, chi tra Sirigu, Neto o Kepa? Spunta il favorito
Napoli calciomercato, il club azzurro lavora su quattro nomi per il vice-Meret ed è spuntato il favorito tra Kepa, Keylor Navas, Neto e Sirigu
Notizie Napoli calcio. In casa Napoli tiene banco anche la questione portiere dopo l'addio di Ospina. Per Meret il rinnovo fino al 2027 è vicino, ma Spalletti ha chiesto un altro portiere di spessore: oltre a Sirigu, ci sono in ballo anche i nomi di Keylor Navas, Kepa e Neto.

Nuovo portiere Napoli, il favorito
Della questione portieri del Napoli ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, che ha fatto il punto della situazione su chi si alternerà con Meret la prossima stagione:
Capitolo portieri: Neto è il favorito per il ruolo di alternativa a Meret. Ha scavalcato Sirigu nella corsa, ma quello del brasiliano non è l'unico nome accostato al Napoli. Nelle ultime ore, infatti, salgono le quotazioni del tedesco Trapp e restano stabili quelle di Sirigu. Difficile riuscire ad arrivare a uno tra Navas e Kepa, i cui ingaggi onerosi con Psg e Chelsea rappresentano il vero ostacolo nella trattativa.