
"Non sono qui per soldi! Non guardiamo la classifica", Gattuso motiva la squadra: duri allenamenti di 100 minuti
Notizie calcio Napoli, il Corriere dello Sport svela come il nuovo allenatore Rino Gattuso stia plasmando gli azzurri alle sue idee di gioco
Ultimissime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport spiega come il nuovo tecnico Rino Gattuso sta plasmando gli azzurri. Discorsi motivazionali e lavoro intenso.
Allenamenti Napoli, Gattuso sprona la squadra
Allenamento dopo allenamento, il nuovo tecnico sta plasmando gli azzurri «napoli, ci credo» i segreti di ringhio. Un'ora e quaranta minuti, la razione ormai quotidiana di allenamento, Rino Gattuso ci ha infilato tutto, i propri codici, il calcio che sogna, una ricca dose di buon senso e anche la faccia tosta, quella mostrata al tavolo, martedì sera, e sfruttata per dimostrare cosa quali pensieri lo attraversino. «Io credo in voi perché voi siete una grande squadra e qui c’è gente che negli ultimi anni ha fatto la storia di questa società. Non guardiamo la classifica». Che sta lì ed è anche impietosa, potrebbe turbare e anche sottrarre quella fiducia che invece Gattuso non ha mai barattato: «Io non sono qua per i soldi ma perché sono convinto si possa fare bene in un club che ha dimostrato di essere forte».