Norimberga, Matavz: "La tripletta al Napoli non fu una vendetta, nel 2011 fui vicino agli azzurri ma non so ancora spiegarmi perché la trattativa saltò"

09.12.2016
12:20
Redazione

Tim Matavz, attaccante sloveno dell'Norimberga, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: "In questo momento non penso al futuro, sono concentrato solamente sul presente e sul Norimberga. Tuttavia, in Italia sono stato davvero bene e sarebbe bello tornare un giorno. Mi ha impressionato Higuain, vederlo giocare nel Napoli: è un attaccante davvero completo. I tre gol agli azzurri con la maglia del PSV Eindhoven nel 2012? Non la definirei una vendetta (ride, ndr). Diciamo che al San Paolo ho provato a fare del mio meglio e le cose sono andate bene, visto che sono riuscito a realizzare una preziosa tripletta. E' vero, nel 2011 ero stato vicino al Napoli, ma non so ancora spiegarmi perché la trattativa alla fine saltò".

In realtà a far saltare tutto fu la madre del giocatore, come raccontato in esclusiva da CalcioNapoli24.it (clicca qui per leggere) e poi confermato dallo stesso intermediario della trattativa (clicca qui per leggere)

Notizie Calcio Napoli