Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Da Firenze - Non c'è solo il Napoli su Italiano, diversi club europei sulle sue tracce: ecco cosa chiederà alla Fiorentina

09.06.2023
14:10
Redazione

Calciomercato Napoli, Italiano resta in pole position per diventare il nuovo allenatore al posto di Spalletti ma da Firenze avvisano il club di De Laurentiis

Notizie Napoli calcio. Ore decisive per scegliere il nuovo allenatore del Napoli, colui che dovrà raccogliere l'eredità di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra. In pole position c'è sempre il nome di Vincenzo Italiano, che dovrà però liberarsi dal contratto con la Fiorentina prima di approdare sulla sponda partenopea.

Italiano-Napoli, le ultime

Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Napoli-Italiano arrivano dall'edizione fiorentina di Repubblica, che sottolinea come sul mister della Fiorentina non ci siano solo gli azzurri: 

Italiano è ambizioso e senza Europa potrebbe essere tentato di cambiare strada, per convincerlo a rimanere serve la garanzia di un investimento importante e la certezza di poter lavorare con una squadra capace di ridurre il gap con le prime cinque o sei del campionato. Ma potrebbe non bastare. Italiano di fronte all’offerta giusta potrebbe cambiare aria. Il suo nome è stato affiancato al Napoli, però non è l’unica società che potrebbe farsi avanti. Anche in Europa Italiano ha parecchi estimatori.

Notizie Calcio Napoli