Nuovo stadio Napoli, le voci di dentro sussurrano un dato clamoroso
Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in vista del futuro della SSC Napoli:
"Guai a cullarsi troppo sulla rinascita in campo del Napoli, insomma, che rischia di diventare quasi in un boomerang, se di pari passo non ci saranno gli attesi investimenti di De Laurentiis per l’acquisizione di beni strumentali: indispensabili per l’accesso a nuove fonti economichedi sostentamento. Uno stadio di proprietà - sussurrano persino le voci di dentro - garantirebbe infatti al club azzurro circa cento milioni di entrate in più all’anno, con cui moltiplicare l’attuale fatturato".
"Solo se avrà la volontà e la forza per fare un ulteriore cambio di passo, infatti, Adl si metterà nelle condizioni di dare una dimensione moderna e ancora più competitiva alla sua illuminata gestione, proiettandola verso nuovi e ambiziosissimi orizzonti di gloria. Se la situazione di perdurante stallo non si sbloccherà in fretta, viceversa, c’è addirittura il timore di un “post ventennio” orientato verso il declino: scenario da non sottovalutare".