Oggi il controllo per Meret, si attende l'ok definitivo: novità anche su Ghoulam e Younes

11.10.2018
11:50
Redazione

Koulibaly è il secondo azzurro costretto a lasciare le nazionali: a inizio settimana era già toccato a Luperto, rientrato dal ritiro dell'under

Koulibaly è il secondo azzurro costretto a lasciare le nazionali: a inizio settimana era già toccato a Luperto, rientrato dal ritiro dell'under 21 per un fastidio alla caviglia e che ieri ha lavorato in maniera differenziata. Il senegalese sarà controllato al rientro e si valuterà la sua tabella di recupero in vista della gara con l'Udinese.

Come riporta Il Mattino:

"Ghoulam ha sostenuto l'intera seduta con i compagni, la convocazione per il terzino algerino si avvicina tra fine mese e le prime partite di novembre. Anche Younes ha svolto il primo giorno intero di lavoro e appena tornerà in piena condizione potrà essere convocato. Meret che si è fratturato l'ulna a inizio ritiro a Dimaro, già da qualche giorno ha ricominciato a tuffarsi (ieri è stata postata una foto sul sito del club azzurro). Per il portiere è previsto oggi l'ultimo controllo per l'ok definitivo per il rientro completo in gruppo".

Notizie Calcio Napoli