Olivera in forte dubbio per Napoli-Verona: Conte ha già scelto il nome del sostituto
Olivera rischia di saltare la gara di domani contro il Verona allo stadio Maradona. Conte ha già in mente il sostituto
Napoli - L'allenamento di rifinitura di quest'oggi a Castel Volturno servirà ad Antonio Conte per capire le reali condizioni di Olivera. Il terzino sinistro è reduce da un trauma contusico al polpaccio sinistro nel match di sabato scorso a Firenze. Se l'uruguaiano non dovesse farcela, Conte avrebbe già scelto l'uomo che dovrà sostituirlo nella difesa a quattro domani al Maradona.
Olivera in dubbio per Napoli Verona
Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sulle condizioni di Olivera in vista di Napoli-Verona:
"Nulla di nuovo da segnalare in merito a Olivera, reduce dal trauma contusivo al polpaccio sinistro rimediato nei minuti finali della partita di Firenze: segno che è ancora in dubbio e che sarà valutato oggi, in occasione della seduta di rifinitura in programma al centro sportivo di Castel Volturno a cavallo della conferenza stampa di Conte.
Considerando la situazione di Olivera, va da sé che Spinazzola sarà confermato titolare per la seconda partita in fila: contro la Fiorentina ha giocato nel tridente, recitando da esterno sinistro a tutta fascia; domani, invece, se il forfait di Olivera sarà confermato agirà da terzino".