Osimhen in ospedale, al risveglio prima telefonata di ADL poi video-call con la squadra: il retroscena

24.11.2021
07:24
Redazione

Ultimissime calcio Napoli infortunio Osimhen, fioccano chiamate e messaggi da amici, parenti e conoscenti per sincerarsi delle sue condizioni

Le ultimissime sulle condizioni di Victor Osimhen. La prima telefonata, al risveglio dopo l’anestesia totale, è stata di Aurelio De Laurentiis

L'edizione de Il Mattino ricostruisce il post operazione infortunio Victor OsimhenC’era il medico del club Canonico, al suo fianco, all’ultimo piano della clinica napoletana Ruesch dove ieri mattina è stato sottoposto all’intervento chirurgico per la riduzione delle fratture dello zigomo e dell’orbita.

Infortunio Osimhen occhio Inter Napoli

Osimhen in ospedale, videochiamata col Napoli in Russia

L’area dove è ricoverata la stella del Napoli è controllata dagli steward del club che ovviamente garantiscono la privacy del paziente Victor.

A parte le telefonate del presidente prima e poi anche di Spalletti prima della partenza per Mosca, il calciatore ha evitato contatti ed è rimasto a riposo. Ci vuole tempo, a Castel Volturno potrà tornare a correre tra una settimana.

Più tardi, quando la squadra è arrivata a Mosca per il ritiro alla vigilia di Spartak Napoli, i calciatori hanno fatto una videochiamata con Osimhen verso l'ora di cena. Pochi minuti per sincerarsi delle condizioni del compagno e augurarsi la vittoria per questo pomeriggio.

Osimhen Inter Napoli 21 novembre 2021
Notizie Calcio Napoli