
Rinnovo Ospina, ecco quanto chiedono gli agenti per firmare subito: la posizione del Napoli
Calciomercato Napoli, si parla di cifre per quanto riguarda il rinnovo di Ospina con il club di De Laurentiis, con il colombiano in scadenza e la scelta se puntare su di lui o su Meret
Notizie Napoli calcio. Ospina o Meret, l'anno prossimo chi sarà ancora a Napoli? Questa è una delle domande che tormentano il futuro degli azzurri: entrambi i portieri sono in bilico, con il colombiano in scadenza e l'ex Udinese deciso a rinnovare solo con il posto da titolare garantito.

Rinnovo Ospina-Napoli, le ultime
Per questo motivo il club di De Laurentiis sta valutando con attenzione il futuro di David Ospina e non è escluso che una trattativa per il rinnovo possa partire a breve. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha riportato alcuni aggiornamenti importanti, tra i quali le cifre dell'operazione:
Ospina ha incassato tanti sondaggi ma non ha ancora raggiunto accordi con altri club, i suoi procuratori chiedono un ingaggio di 3 milioni a stagione. Il Napoli non gli ha ancora formulato un’offerta, non è escluso che lo faccia a breve ma proponendo uno stipendio più basso rispetto alle richieste compiute sul mercato.