Orestis Karnezis con la maglia del Napoli
Orestis Karnezis con la maglia del Napoli

Ospina torna solo oggi a Castel Volturno: ad Udine ci sarà Karnezis tra i pali

18.10.2018
10:10
Redazione

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, sembrano già fatte le scelte di Carlo Ancelotti per quanto riguarda il ruolo di portiere.

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, sembrano già fatte le scelte di Carlo Ancelotti per quanto riguarda il ruolo di portiere. Ad Udine, infatti, sembra essere giunto nuovamente il momento di Orestis Karnezis. Scivolato indietro nelle gerarchie, in attesa del rientro di Alex Meret, il greco è destinato a un ruolo da titolare nella sua Udine, contro la squadra per cui ha difeso la porta per 110 partite prima di passare al Watford. 

Ospina, invece, è stato impegnato con la Colombia in New Jersey fino all’altra notte per un’amichevole. Ha iniziato il suo viaggio di ritorno solo nella tarda mattinata. Oggi sarà al campo ma tra viaggio e fuso orario il suo primo vero allenamento sarà solo domani. E a questo punto spazio a Karnezis, a meno che Ancelotti non decida di dare continuità alle prestazioni del colombiano che ha stupito con il Sassuolo con i suoi interventi (di piede) decisivi.

Notizie Calcio Napoli