Pedullà: "Barella sul mercato? Se incidi non c'è prezzo che tenga! Se il Napoli decidesse di mettere sul mercato Allan non basterebbero 55mln..."

15.11.2018
12:50
Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, dalle colonne del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul centrocampista del Cagliari

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, dalle colonne del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul centrocampista del Cagliari Nicolò Barella:

"Leader, devastante, impressionante, decisivo. L’Inter averebbe voluto impostare un discorso per il futuro. Se fino a dodici mesi fa per il mediano del ‘97 si poteva pensare a 30 milioni, adesso nei pensieri di Giulini forse non ne basterebbero 40, il resto mancia. C’è una spiegazione: se il Napoli decidesse di mettere Allan sul mercato forse non ne basterebbero 55 di milioni. In quel ruolo se incidi - e Barella incide - non esiste prezzo che tenga. La Juve si era interessata un anno e mezzo fa, dall’estero ci sono stati tre sondaggi approfonditi: Liverpool, Atletico Madrid e Tottenham, In Italia hanno staccato il bigliettino Milan e Roma: ci sono tre aspetti, oggi, che giocano a favore dell’Inter"

Notizie Calcio Napoli