Perché De Laurentiis vuole Napoli-Atalanta di lunedì? Ecco il reale motivo che sta mandando su tutte le furie il presidente

04.03.2024
10:40
Redazione

Aurelio De Laurentiis è praticamente sul piede di guerra con Dazn. Nessun tesserato del Napoli ieri ha rilasciato dichiarazioni in Tv.

Ultimissime notizie Napoli Calcio - L'edizione odierna di Tuttosport svela perchè Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto che Napoli-Atalanta fosse spostata al giorno 1 aprile 2024

"Dopo la partita, ha intimato a Calzona di non andare ai microfoni di Dazn e ha esplicitato la rottura. Che sarebbe stata generata da una trama precedente: De Laurentiis, dicono, si è convinto che sia stata Dazn a imporre di giocare la gara contro l’Atalanta alle 12.30 di sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua mentre lui, Adl, quella partita avrebbe voluta spostarla a lunedì.

E, attenzione, non perché il calendario del Napoli sia densa, quanto per dar più tempo al suo allenatore per lavorare con la squadra. Calzona, infatti, divide la panchina del Napoli “ad interim” con quella di ct della Slovacchia e dopo la partita contro l’Inter del 17 marzo dovrà salutare la compagnia per tornare alla sua Nazionale impegnata il 23 con l’Austria e il 26 con la Norvegia. Quindi, considerando che a Oslo si giocherà alle 19, Calzona avrà solo due giorni per preparare la gara con l’Atalanta".

Notizie Calcio Napoli