Perché il Napoli non annuncia ritiro in Turchia? CorSport svela cosa sta bloccando gli azzurri

29.11.2022
08:10
Redazione

Ad oggi il Napoli non ha ancora ufficializzato la tournée in Turchia. Ci sono soltanto indiscrezioni e poco più

Perchè non arriva l'ufficialità del ritiro del Napoli in Turchia? L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela la verità riguardo questa questione riportando che tutto è stato delineato, ma senza la firma dei contratti delle amichevoli il Napoli non può comunicare la notizia sui propri canali ufficiali. Il paradosso è che, a quanto pare, la partenza degli azzurri è ormai prossima ma ad oggi non vi sono notizie ma soltanto indiscrezioni.

Perchè il Napoli non annuncia ritiro in Turchia

Ecco quanto riporta il Corriere dello Sport sul ritardo dell'annuncio della SSC Napoli per quanto riguarda il ritiro in Turchia:

"La Turchia aspetta il Napoli ma il Napoli aspetta che i turchi diano l’ok per la partenza: il resort è stato prenotato (il Regnum Carya), le date sono state fissate - il decollo per giovedì primo dicembre, il rientro la sera del 12 - ma servono le firme sui contratti di amichevoli che sembrano comunque annunciate.

Una sfida con l’Antalyaspor, un’altra con il Crystal Palace, che si allena su campi adiacenti, e poi soprattutto un clima favorevole che possa contribuire a rinfrescare il fisico e anche la testa. Il calendario prevede anche altro e pure in questo caso mancano i timbri dell’ufficialità: ma l’idea di sfidare il Villarreal di Reina e di Albiol al “Maradona”, il 17, è sempre viva".


Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli