SPAL, Petagna: "Napoli? Non vedo l'ora, arriverò per restarci. Gattuso mi voleva già a gennaio: ho scelto l'azzurro per tre ragioni"

08.04.2020
08:00
Redazione

Petagna alla Gazzetta dello Sport parla del suo approdo a Napoli. Il calciatore non vede l'ora di vestire la maglia azzurra e giocarsi le sue occasioni con il Napoli

Ultimissime Napoli - Andrea Petagna ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24:

Petagna

Petagna-Napoli, le parole dell'attaccante

Lei è già del Napoli: felice?

"Non vedo l’ora. Piazza fantastica, tifo straordinario, un top club. Arriverò per restare. Mi ricordo quando il mio manager Giuseppe Riso mi ha chiamato, mancava poco all’allenamento: ho ancora lo screenshot di lui mentre mi dà la notizia. Gattuso? Lo conobbi a Milanello, mi piace come allena e caratterialmente. Mi avrebbe preso anche a gennaio ma ho scelto di restare alla Spal: mi ha dato tanto e la devo ringraziare. E salvare".

Euro 2021: ce la farà?

"Ci proverò con tutto me stesso. Poter vivere un Europeo è diventato un chiodo fisso: io ci sono, la mia missione è riuscire a segnare come sempre per potermi ritagliare un chance. Che mi giocherei con forza".

Notizie Calcio Napoli