Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca
Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca

Piatek-Napoli, Gazzetta aggiunge: "Mertens ogni estate può andare via, una caratteristica del polacco lo rende appetibile per De Laurentiis"

13.10.2018
08:50
Redazione

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha manifestato un concreto interesse per l'attaccante polacco del Genoa Krzysztof Piatek, anche perchè

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha manifestato un concreto interesse per l'attaccante polacco del Genoa Krzysztof Piatek, anche perchè il club ha bisogno per il prossimo futuro di un attaccante da affiancare a Milik, come racconta la Gazzetta dello Sport.

MERTENS GLI FA POSTO?

"Mertens ha superato ormai da un po’ i trent’anni e ogni estate potrebbe essere buona per i saluti. Inoltre, Piatek ha un'altra caratteristica che lo rende molto appetibile per De Laurentiis: l’ingaggio è contenuto. Il costo anche elevato del cartellino per il Napoli non ha mai rappresentato un problema quando il presidente ha creduto in un giovane da acquistare, piuttosto è fondamentale che il ragazzo in questione non abbia pretese esagerate"

Notizie Calcio Napoli