Piatek: "Napoli? Ora penso solo al Genoa e a chiudere il campionato! Con la Juve match quasi impossibile, CR7 il migliore di sempre"

19.10.2018
08:00
Redazione

Apoteosi per Krzysztof Piatek ieri a Genova. Il centravanti polacco nel mirino della SSC Napoli, autentica rivelazione di quest'inizio di Serie A, è

Apoteosi per Krzysztof Piatek ieri a Genova. Il centravanti polacco nel mirino della SSC Napoli, autentica rivelazione di quest'inizio di Serie A, è stato protagonista ieri in un Genoa Store dove sono giunti in 1.000 per ottenere un autografo o una foto del proprio beniamino. In gol ininterrottamente dal 14 luglio, Enrico Preziosi già pregusta la cascata di milioni in arrivo nelle casse del suo club. Ma il prezzo del del cartellino al momento rimane bianco: "Quello  con tutto il rispetto per Barcellona e Napoli, lo farò io, ma più avanti", ha riferito il patron assicurando che il giocatore non andrà via a gennaio non andrà via.

Cessione Piatek, tifosi disposti al sacrificio per la rinascita 

Poi occorrerà verificare - si legge su La Repubblica edizione Genova - se certe rassicurazioni reggeranno pure nel caso dovesse arrivare la famosa “offerta irrinunciabile”. I tifosi, intanto, la pensavo quasi tutti alla stessa maniera: tenerlo ancora significherebbe rinunciare a tanti milioni, quando invece si potrebbe investire su quel grande patrimonio di passione ed entusiasmo che vive anni difficili. Quindi, è un sacrificio che la piazza è disposta ad accettare.

Calciomercato Napoli, Piatek: "Napoli? Ora penso solo al Genoa, amo i tifosi"

Intanto l'attaccante classe ieri Piatek ha parlato così delle voci e della prossima partita con la Juventus: "Barcellona? Napoli? Adesso penso soltanto al Genoa e alle tante partite che mancano per finire il campionato. E poi io amo i tifosi del Genoa. La partita con la Juve è sulla carta quasi impossibile. Affronteremo la migliore squadra d’Italia e una delle migliori d’Europa. Però le mie pistole sono sempre cariche. Cristiano Ronaldo? E' il miglior giocatore al mondo di sempre. A me piace fare gol e questa è in assoluto la mia migliore stagione, ma Ronaldo resta il numero uno. Chi è meglio tra Szczesny e Perin? Ovviamente io conosco bene il polacco col quale sono stato anche di recente in Nazionale e vi posso assicurare che è fortissimo". 

Notizie Calcio Napoli