Politano: "Voglio solo il Napoli". CorSport: "Contatto tra agente e calciatore, ad oggi è più azzurro che bianconero"

28.01.2018
07:40
Redazione

Politano vuole soltanto il Napoli, l'esterno del Sassuolo, riporta il Corriere dello Sport, preferirebbe il Napoli alla Juventus, che lo osserva da lontano

Chi la spunterà tra Napoli e Juventus nella corsa a Matteo Politano, ala offensiva del Sassuolo? Leggendo la prima pagina del Corriere dello Sport, la svolta sembra arrivata dopo il titolo "Politano: voglio solo il Napoli".

LA VOLONTA' DI POLITANO

"In questo momento la bilancia pende della parte azzurra perché Politano è/sarebbe più propenso a un trasferimento al Napoli. Lo ha rivelato Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. L’agente del giocatore, Davide Lippi, ieri ha avuto il telefonino rovente e in serata ha fatto il punto con il suo assistito. La situazione rimane fluida e i bianconeri non si sentono fuorigioco"

LE OFFERTE DI NAPOLI E JUVENTUS

Quella del Napoli ammonta - per il CorSport - a 20 milioni di euro più il prestito di Ounas, più qualche piccolo bonus legato alla Champions, allo scudetto, alle presenze e ai gol. Quella della Juventus a 5 milioni di euro, ai quali aggiungere bonus e - fosse possibile - il prestito di Orsolini che è all’Atalanta.
 

Notizie Calcio Napoli