
Politano: "Voglio solo il Napoli". CorSport: "Contatto tra agente e calciatore, ad oggi è più azzurro che bianconero"
Politano vuole soltanto il Napoli, l'esterno del Sassuolo, riporta il Corriere dello Sport, preferirebbe il Napoli alla Juventus, che lo osserva da lontano
Chi la spunterà tra Napoli e Juventus nella corsa a Matteo Politano, ala offensiva del Sassuolo? Leggendo la prima pagina del Corriere dello Sport, la svolta sembra arrivata dopo il titolo "Politano: voglio solo il Napoli".
LA VOLONTA' DI POLITANO
"In questo momento la bilancia pende della parte azzurra perché Politano è/sarebbe più propenso a un trasferimento al Napoli. Lo ha rivelato Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. L’agente del giocatore, Davide Lippi, ieri ha avuto il telefonino rovente e in serata ha fatto il punto con il suo assistito. La situazione rimane fluida e i bianconeri non si sentono fuorigioco"
LE OFFERTE DI NAPOLI E JUVENTUS
Quella del Napoli ammonta - per il CorSport - a 20 milioni di euro più il prestito di Ounas, più qualche piccolo bonus legato alla Champions, allo scudetto, alle presenze e ai gol. Quella della Juventus a 5 milioni di euro, ai quali aggiungere bonus e - fosse possibile - il prestito di Orsolini che è all’Atalanta.