Polveriera Napoli, acceso confronto tra Allan e Mertens ieri a Castel Volturno: il retroscena

20.01.2020
08:00
Redazione

Lite tra Allan e l'attaccante belga Dries Mertens ieri a Castel Volturno, a riportare la notizia è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: volano parole grosse

Ultimissime calcio Napoli - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri ci sarebbe stato un acceso confronto (senza scadimenti) tra Dries Mertens e Allan. Ecco cosa ha scritto nel dettaglio il quotidiano.

Allan Mertens diverbio a Castel Volturno

ALLAN-MERTENS: CONFRONTO ACCESO

"Botta e risposta vibrante tra Allan e Mertens, protagonisti d'un dibattito a due voci nel quale c'è finita la condizione atletica del brasiliano e quel persistente infortunio del belga che l'ha portato a sparire dalla scena da un mese ormai. Allan e Mertens ci hanno infilato anche il più pallido dei dettagli, evitando qualsiasi approccio prudente però senza scadimenti. E poi un capitolo dedicato alla sorte, alla sequenza di accadimenti che hanno provato - e contemporaneamente - di Koulibaly e Maksimovic, creando di fatto un buco nel cuore della difesa e dilatando le dimensioni di un'emergenza che sta per finire. Perchè quello che si dovevano dire, Allan e Mertens, non se lo sono risparmiato".

Notizie Calcio Napoli