Prandelli
Prandelli

Prandelli incredulo: "Qualcuno ha capito come limitare il Napoli? E' meglio di City e Barcellona"

08.02.2023
17:00
Redazione

Intervista Prandelli, l'ex Ct della Nazionale ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti

Notizie Napoli calcio - Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale Italiana, è rimasto letteralmente estasiato dal Napoli di Luciano Spalletti

Intervista Prandelli sul Napoli

Prandelli ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'edizione odierna de Il Mattino che trovate oggi in edicola. Eccone un  breve estratto: 

"È un capolavoro che dovrebbe essere portato ad esempio di dirigenti e presidenti. Dovrebbero dire: imparate da Spalletti, De Laurentiis e Giuntoli come si costruiscono le squadre per vincere. Badando ai ruoli da ricoprire e non ai nomi, badando alla sostanza del progetto e non a prendere applausi semplici".

Per Prandelli gli azzurri sono davvero di un'altra categoria"Io non riesco a cambiare canale se c'è il Napoli in tv, per me è meglio di una gara del Manchester City o del Barcellona. Questa squadra è un orgoglio del nostro calcio. In Champions è raro vedere una superiorità organizzativa come quella del Napoli. Non ci sono limiti per questa squadra e non deve porsi limiti questo Napoli anche perché c'è qualcuno, secondo voi, che ha capito come si affronta e si limita questa squadra fantastica?".

Prandelli
Notizie Calcio Napoli