Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

CorSport - De Laurentiis viaggerà con la squadra per Barcellona: stanziato premio choc in caso di quarti di Champions

11.03.2024
07:30
Redazione

Aurelio de Laurentiis volerà a Barcellona insieme alla squadra. Il presidente del Napoli ha stanziato un premio pazzesco per la squadra in caso di quarti di Champions.

Aurelio De Laurentiis viaggerà con la squadra per Barcellona. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport che conferma quanto il presidente della SSC Napoli ci tenga davvero molto a questa partita anche in chiave qualificazione al prossimo Mondiale per club che garantirebbe alla società azzurra dei ricavi molto importanti. De Laurentiis, non a caso,  ha stanziato un premio pazzesco (10 milioni di euro) per i suoi ragazzi in caso di approdo ai quarti di finale della Champions League.

Premio Champions 10 milioni De Laurentiis

?

De Laurentiis premio da 10 milioni alla squadra per i quarti di Champions

Ecco cosa scrive questa mattina il Corriere dello Sport sul presidente Aurelio De Laurentiis:

"Al seguito del gruppo, ovviamente, ci sarà il presidente De Laurentiis, titolare di una promessa alla squadra: 10 milioni di euro di premio in caso di qualificazione alla prima edizione del Mondiale per club, in programma nel 2025 negli Stati Uniti. I quarti di finale di Champions, però, sono un passaggio obbligato e una finestra sul mondo: per agganciare la Juve nel ranking a 47 punti, e dunque conquistare l’ultimo pass americano riservato all’Europa, servono 5 punti. In sintesi: due vittorie e il prossimo turno; oppure una vittoria, il prossimo turno e due pareggi".

Notizie Calcio Napoli