Probabili formazioni Ajax-Napoli, Tuttosport - Ecco i 3 cambi di Spalletti: occasione per Juan Jesus! | GRAFICO

04.10.2022
09:50
Redazione

Probabili formazioni Ajax-Napoli, ecco i 3 cambi di Spalletti secondo Tuttosport: chance ad Amsterdam per Juan Jesus

Ultissime formazioni Ajax-Napoli - Alle ore 21 andrà di scena all'Amsterdam Arena il terzo turno del Gruppo A di UEFA Champions League. Ma quali scelte farà dal 1' Luciano Spalletti?

Probabili formazioni Ajax-Napoli di Tuttosport

Queste le probabili scelte di formazione secondo Tuttosport per Ajax-Napoli:

«Può darsi che 2 o 3 titolari giochino al posto di 2 o 3 titolari - ha risposto il tecnico - anche perché quando si ha a disposizione soltanto un allenamento per preparare una partita, bisogna prendersi tutto il tempo per pensare alla formazione migliore, parlando e valutando anche con lo staff medico su quelle che possono essere le soluzioni».

Raspadori e Simeone

Se saranno soltanto due i cambi pensati da Spalletti, allora è facile immaginare che Lozano prenda il posto di Politano e Simeone quello di Raspadori.  Se poi il turnover fosse più ampio, si va direttamente sul profilo di un difensore, quello di Rrahmani che ieri mattina alla seduta di rifinitura si è presentato con un’abbondante fasciatura intorno al ginocchio destro. Qualora il tecnico decidesse di non rischiarlo, toccherà a Juan Jesus entrare in scena, con lo spostamento di Kim da centrale di destra.

Clicca sull'immagine in allegato per il grafico formazione:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli