
Probabili formazioni Italia-Bulgaria, Gazzetta: in campo dal 1' Insigne e Di Lorenzo [GRAFICO]
Italia-Bulgaria, probabili formazioni
Napoli Calcio - Stasera alle ore 20.45 l’Italia torna in campo per le qualificazioni Mondiali contro la Bulgaria, e la Gazzetta dello Sport riporta le probabili scelte di Roberto Mancini.
In porta ci sarà Donnarumma, con linea difensiva composta da Di Lorenzo-Bonucci-Acerbi-Emerson Palmieri. A centrocampo terzetto Barella-Jorginho-Verratti, in attacco Chiesa ed Insigne ai lati di Immobile.
Questo il focus del quotidiano:
“Gli eroi tornano in campo. A 53 giorni dal trionfo di Wembley, l’Italia debutta come campione d’Europa. La Nazionale è tornata a casa, come direbbero gli inglesi, carica di gloria. Affrontiamo la Bulgaria nella quarta partita di qualificazione al Mondiale del Qatar. Se stasera al Franchi non perdiamo, eguagliamo la striscia di 35 partite utili che la Spagna di Luis Aragones e poi Vicente Del Bosque ha composto tra il 2007 e il 2009. Se resteremo immacolati anche domenica a Basilea con la Svizzera, il record sarà tutto nostro. Non perdiamo dal 10 settembre 2018 (Portogallo—Italia 1-0). Stanno per scattare i tre anni: un’eternità"