
Probabili formazioni Napoli-Juventus, CorSport: Allegri può varare il 3-5-2, ruolo inedito per Bernardeschi [GRAFICO]
Napoli-Juve
Napoli - L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le probabili formazioni di Napoli-Juventus, terza giornata del campionato di Serie A.
- QUI NAPOLI
Diversi indisponibili per Spalletti: Alex Meret, Diego Demme, Faouzi Ghoulam, Dries Mertens e Stanislav Lobotka. Recupera Piotr Zielinski, che andrà in panchina, poi linea difensiva Di Lorenzo-Manolas-Koulibaly-Mario Rui davanti a David Ospina. A centrocampo debutto per Anguissa al fianco di Fabian ed Elmas, poi Insigne e Politano comporranno con Osimhen il tridente offensivo.
- QUI JUVENTUS
Nel 3–5-2 di Allegri saranno indisponibili Arthur, Kaio Jorge, Ramsey e Chiesa. Davanti a Szczesny possibile difesa a tre con De Ligt-Bonucci-Chiellini, poi centrocampo a cinque con il terzetto McKennie-Locatelli-Rabiot in mezzo e ai lati De Sciglio e Bernardeschi. In attacco chance per Kean al fianco di Morata. Se verranno lasciati fuori i sudamericani Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Dybala - oltre agli infortunati Bentancur, Arthur, Kaio Jorge e Chiesa -, a disposizione di Allegri in panchina tanti giovani come De Winter, Miretti e Soulè.