Probabili formazioni Torino-Napoli, Gazzetta: out Fabián, Lozano e Milik! Luperto dal 1', anche Allan fuori [GRAFICO]

04.10.2019
08:30
Redazione

La rosea in edicola prova ad anticipare le possibili scelte di Mazzarri ed Ancelotti per la sfida di domenica. Ecco le probabili formazioni Gazzetta Torino-Napoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le possibili formazioni di Torino-Napoli, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A e che si giocherà sabato alle ore 18.

Formazioni Torino-Napoli, anticipazioni Gazzetta

Qui Torino - Nel 3-5-2 di Walter Mazzarri mancherà lo squalificato Bremer, ma le scelte bene o male sono già state fatte: in attacco con Andrea Belotti ci sarà l’ex Simone Verdi, in vantaggio su Alex Berenguer, mentre Simone Zaza e Iago Falque si accomoderanno in panchina. Meité e Lukic si contendono una maglia a centrocampo, davanti a Sirigu ci sarà il terzetto formato da Izzo-Nkoulou-Lyanco.

Qui Napoli -Mancheranno Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Mario Rui e Koulibaly. Chi gioca con Ancelotti? Tornerà Lorenzo Insigne largo a sinistra nel 4-4-2, in un reparto completato da Callejon, Zielinski ed Elmas. In attacco Llorente e Mertens sostituiranno Lozano e Milik dopo il pareggio di Genk, così come in difesa Ghoulam agirà a sinistra nel reparto composto da Di Lorenzo, Manolas e Sebastiano Luperto. In porta Meret.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli