Processo Juventus, le accuse sono di aggiotaggio, falso in bilancio e false fatturazioni: i dettagli

16.04.2025
09:40
Redazione

Ultime notizie Serie ASi va avanti con il processo nei confronti della Juventus e di alcuni ex dirigenti (tra cui Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene) nell’ambito dell’inchiesta Prisma su plusvalenze e manovre stipendi. Ne parla Tuttosport.

"Il Gup di Roma Anna Maria Gavoni ha respinto la richiesta della difesa di annullare il rinvio a giudizio per vizio di forma. Nella prossima udienza, fissata per lunedì 19 maggio, si andrà avanti con l’udienza preliminare, che non è ancora arrivata alle battute finali: dopo le eccezioni della difesa, tutte le parti devono ancora prendere la parola.

Nel caso in cui venisse accolta la richiesta della Procura, che ha chiesto il rinvio a giudizio per le accuse, a seconda delle posizioni dei vari indagati, di aggiotaggio, falso in bilancio, ostacolo alla vigilanza e false fatturazioni nell’ambito di plusvalenze fittizie e manovre sugli stipendi dei calciatori durante la pandemia del 2020, allora verrà istruito il processo.Non partirebbe prima dell’autunno"

Notizie Calcio Napoli