QS - Donnarumma ha scelto il PSG! Il Milan ha già bloccato Reina, Napoli su Perin

22.02.2018
09:40
Redazione

L'edizione odierna del Quotidiano Sportivo si sofferma sul futuro di Gigio Donnarumma: il ragazzo di Castellamare di Stabia, che mai fino ad un anno fa

L'edizione odierna del Quotidiano Sportivo si sofferma sul futuro di Gigio Donnarumma: il ragazzo di Castellamare di Stabia, che mai fino ad un anno fa avrebbe immaginato un futuro lontano dall’Italia, è stato a Parigi, è rimasto affascinato dalla città, incantato da Eurodisneyland e colpito dalle parole di Verratti, con cui ha in comune lo stesso procuratore (Mino Raiola) e probabilmente il futuro in Nazionale. Da lì la decisione: niente Real Madrid, niente Atletico Madrid e neppure Premier League, ma un sì convinto al PSG.

Il candidato forte a sostituire Donnarumma è il napoletano Pepe Reina, in scadenza di contratto e già bloccato da tempo dai rossoneri. Di fatto la partenza di Gigione (destinazione Parigi) avrebbe un effetto domino: perché Reina lo sostituirebbe al Milan mentre il Napoli punterebbe forte su Perin (già obiettivo dei rossoneri ma pure dell’Inter). E il Genoa a quel punto sceglierà fra Skorupski (Roma) e Micai (Bari). Fra le alternative a Reina anche Federico Marchetti, da tempo in rotta di collisione con la Lazio. Insomma, il valzer dei numeri uno sta per iniziare. 

Notizie Calcio Napoli