Raúl: "Seguo il Napoli perchè lo guida Benitez, l'esperienza di Rafa consentirà agli azzurri di terminare alla grande la stagione: tre azzurri possono fare la differenza"

11.12.2014
07:40
Redazione

Raúl Gonzalez Blanco, uno dei più forti attaccanti spagnoli della storia e nuovo acquisto dei New York Cosmos, parla di Rafa Benitez e Il Mattino riporta le sue dichiarazioni: "Benitez è stato il mio allenatore quando ero giovanissimo, lo ricordo con affetto e provo molta ammirazione per il suo lavoro.

Seguo le vicende del Napoli perchè lo guida Rafa e perchè vi giocano Albiol, Callejon e Higuain, tre ex compagni con cui ho trascorso bei momenti professionali. Ha subito qualche sconfitta e qualche pareggio di troppo, però non dimentichiamo che siamo a dicembre e c'è tutto il tempo per recuperare e per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Rafa ha fatto molto bene in Inghilterra, ha grandi capacità. Il rendimento del Napoli finora non è stato costante, però c'è tanto tempo per migliorare. E ci sono calciatori di grande livello come i tre ex del Real Madrid: la loro qualità potrà fare la differenza.

Ne sono certo: l'esperienza di Benitez consentirà al Napoli di terminare alla grande questa stagione".

Notizie Calcio Napoli