Rapine ai calciatori del Napoli? CorSport: per Koulibaly vigilanza privata, la moglie di Allan va in albergo. Attimi di scoramento per lady Zielinski

12.11.2019
09:40
Redazione

Reazioni dei calciatori del Napoli

Notizie Calcio Napoli -  Quali sono le reazioni delle mogli e delle fidanzate dei calciatori del Napoli, tra timori di rapine e nuove scelte da fare? L’edizione odierna del Corriere dello Sport le elenca in un lungo articolo del quale vi proponiamo uno stralcio:

“È successo prima alla signora Allan poi alla moglie di Zielinski. Genny Insigne sembra abbia preferito andare a Frattamaggiore, Koulibaly ha deciso di “proteggere” casa con un servizio di vigilanza privata h24. Sono istanti attraversati con un’ossessione che va in qualche modo affrontata, provando a sistemarsi in albergo per un po’, come sembra abbia fatto la signora Allan, che è al settimo mese di gravidanza e sta pensando di partire per il Brasile per far nascere lì il terzo figlio. La moglie di Zielinski, dopo aver provveduto alla denuncia, ha avuto un attimo di scoramento, ha chiacchierato con suo marito, Piotr, già in ritiro con la nazionale in Polonia, che ha provato a trasmetterle coraggio, per farla sentire meno sola”

Notizie Calcio Napoli