
Raspadori-Napoli, Il Mattino: Spalletti stravede per lui! Muro Sassuolo, ADL ha pronto un jolly
Napoli calciomercato, Raspadori tenta il club di De Laurentiis e Spalletti dopo l'addio di Mertens ma al momento la posizione del Sassuolo rende difficile la trattativa
Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori è l'ultima tentazione per l'attacco del Napoli. Il giovane calciatore del Sassuolo ha il contratto in scadenza tra 2 anni ed il club di De Laurentiis sta annunsando il colpaccio per rinforzare il settore avanzato dopo l'addio anche di Mertens.

Napoli su Raspadori, i dettagli
Di Raspadori e dell'opzione Napoli ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, rivelando lo stato della trattativa e la strategia di Spalletti e della società azzurra:
Il Napoli e in particolare Luciano Spalletti stravedono per questo ragazzo che al suo primo campionato da protagonista in serie A è subito andato in doppia cifra (10 gol) confezionando anche 6 assist per i compagni. Sulla carta sarebbe il giocatore ideale per raccogliere a Napoli l'eredità lasciata vacante dall'addio di Mertens. Questo, però, vorrebbe dire che con lui in campo la squadra dovrebbe passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1, modulo che a Spalletti è sempre piaciuto.
L'operazione con il Sassuolo è in salita, perché Dionisi sta già per perdere il suo totem offensivo (Scamacca) e l'idea di dover fare a meno anche di Raspadori non lo alletta nemmeno un po'. Eppure il Napoli stuzzica la mente del giovane attaccante italiano e vorrebbe provare a far leva proprio sulla volontà del ragazzo per intavolare una trattativa dall'esito positivo.