Raspadori, Ndombele e Simeone, sorpresa per i tifosi: presentazione domenica al Maradona! I dettagli

19.08.2022
07:40
Redazione

Presentazione Raspadori, Ndombele e Simeone. Prevista una sorpresa per i tifosi domenica al Maradona

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Repubblica riporta le ultime notizie in casa Napoli e agli acquisti in sede di mercato

"Tutto lasciava presagire un campionato di transizione e un po’ in sordina, dopo la partenza contemporanea dei vecchi leader dello spogliatoio: in primis Insigne, Koulibaly, Mertens e Ospina. Invece Aurelio De Laurentiis aveva in serbo una contromossa a sorpresa e ha aspettato con pazienza il 18 agosto per calare il suo tris, cavalcando l’onda della goleada degli azzurri a Verona, facendo felice Luciano Spalletti e riaccendendo pure l’entusiasmo della piazza: da ieri di nuovo carica per la stagione alle porte".

Presentazione Ndombele, Raspadori e Simeone stadio Maradona

"Simeone, Raspadori e Ndombele (che si aggiungono agli altri 5  colpi di mercat, finora) saranno presentati domenica ai tifosi al Maradona, prima della gara contro il Monza. Ma non finisce qui. Per completare l’opera c’è da chiudere la trattativa per Navas, dopo i fuochi d’artificio delle ultime 24 ore. Altro che anno zero: il nuovo ciclo è diventato di colpo ambizioso e affascinante".
 

Notizie Calcio Napoli