Dries Mertens, attaccante del Napoli
Dries Mertens, attaccante del Napoli

Rendimento altalenante, Ancelotti lancia Mertens: il belga può essere una delle novità dal 1' contro il Torino

23.09.2018
08:50
Redazione

Manca la continuità nei risultati. Ed è proprio quella che l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti vorrà ritrovare a partire

Manca la continuità nei risultati. Ed è proprio quella che l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti vorrà ritrovare a partire dall’anticipo di oggi. Il Napoli ha la necessità di sommare punti pesanti per non perdere posizioni in classifica e per restare agganciato alla Juventus, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

VENTI GIOCATORI, POCHI PUNTI FERMI ED UNA NOVITÀ ALL'OLIMPICO

"In quest’avvio di stagione il rendimento è stato altalenante: 3 vittorie ed una sconfitta in campionato, 1 pareggio all’esordio in Champions League. Poco più di un mese, dunque, che non è bastato all’allenatore per trovare la quadra: fin qui, ha schierato una ventina di giocatori, ma i veri punti fermi non sono la gran parte. Il rientro dal primo minuto dell’attaccante belga Dries Mertens potrebbe essere una delle novità che Ancelotti presenterà contro i granata. Finora, Mertens è partito dalla panchina, l’allenatore gli ha preferito l’attaccante polacco"

Notizie Calcio Napoli