Repubblica - De Laurentiis entusiasta di Ancelotti: rivalutati tre investimenti di mercato

17.10.2018
10:10
Redazione

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul primo periodo di panchina Ancelottiana e le impressioni di Aurelio De Laurentiis sul nuovo allenatore del

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul primo periodo di panchina Ancelottiana e le impressioni di Aurelio De Laurentiis sul nuovo allenatore del Napoli. 

La panchina - I primi 100 giorni della gestione Ancelotti sono stati una lunga luna di miele, che è servita a De Laurentiis pure per lasciarsi alle spalle il divorzio pieno di veleni con Maurizio Sarri. Il presidente è entusiasta dei risultati che sta ottenendo il nuovo allenatore e soprattutto della sua gestione del gruppo, con l’addio ai titolarissimi e l’utilizzo di tutti i giocatori a disposizione. La filosofia di Re Carlo è del resto totalmente in sintonia con quella del club azzurro, che ha bisogno di valorizzare al massimo gli investimenti fatti sul mercato (già rivalutati i vari Maksimovic, Rog e Ounas) e mira a essere protagonista anche sulla ribalta internazionale, oltre che in serie A. Proprio per questo motivo, a differenza di quanto era accaduto nelle passate stagioni, il Napoli sta dando la stessa importanza al campionato e alle Coppe. Gli incassi garantiti dalla Champions sono infatti vitali per la solidità economica della società e per la sua stabilte permanenza ai massimi livelli.

 

Notizie Calcio Napoli